PROFESSIONISTI E FREELANCE
Ogni giorno è diverso dall’altro: a volte sei dai clienti, a volte sei in studio, a volte lavori da solo, a volte lavori con altri. Passi da un progetto all’altro, correndo per rispettare le scadenze e nello stesso tempo non perdere nuove opportunità. Non puoi trascurare le incombenze amministrative e logistiche, ma sai che devi essere tempestivo nelle risposte ai clienti.
Adottando metodi e strumenti di gestione del tempo, potrai:
- sviluppare la tua attività, migliorando il tuo servizio e acquisendo nuovi clienti
- curare la pianificazione e la comunicazione dei tuoi progetti riducendo il rischio di ritardi e sovraccarichi di lavoro
- sfruttare la flessibilità del tuo lavoro per dedicarti alle tue relazioni ed attività personali
Anche io sono un libero professionista e desidero condividere con te quello che ho imparato.
PER COSA VORRESTI AVERE PIÙ TEMPO NELLA TUA VITA PROFESSIONALE E PERSONALE?
Incontriamoci e parliamone insieme.