"Aiutare gli altri a svolgere meglio il loro lavoro è sempre stata la mia passione."
Sono un consulente libero professionista.
Dopo 13 anni di esperienza in azienda, ho deciso di mettere al servizio dei miei clienti le esperienze e le competenze che ho acquisito e di fare quello che ho sempre avuto la passione di fare: “aiutare gli altri a svolgere meglio il loro lavoro”.
Mi occupo di pianificazione, organizzazione, controllo di gestione e, soprattutto, di gestione del tempo.
Ho visto più volte nella mia esperienza grandi potenzialità di crescita e sviluppo limitate e talvolta “sprecate”, per la mancanza di organizzazione e metodo nell’affrontare le attività e gli impegni di giorno. Ho visto persone con capacità eccezionali che avrebbero potuto fare molto di più con una gestione più attenta e consapevole del proprio tempo. Questo mi ha spinto e mi spinge a studiare e a promuovere la gestione del tempo.
Prima di diventare consulente, ho avuto modo di vivere in prima persona le dinamiche e le complessità aziendali. Dono la laurea in ingegneria gestionale al Politecnico di Torino, ho avuto la possibilità di entrare nell’azienda di famiglia, dove ho lavorato principalmente come responsabile di produzione e nel controllo di gestione, vivendo sia la quotidianità dei reparti di produzione, sia l’attività amministrativa di ufficio. Ho gestito fino a 120 risorse e ho avuto modo di interfacciarmi con numerosi enti e professionisti esterni all’azienda.
Sono sposato dal 2004 e sono padre di 3 ragazzi.
Frequento una comunità evangelica, dove svolgo anche una attività di insegnamento biblico. Collaboro con una organizzazione no profit attiva nel campo della traduzione della Bibbia. Nel tempo libero, mi piace giocare con i ragazzi, correre, camminare in montagna e leggere.
Per conoscere la mia esperienza completa, visita il mio profilo LINKEDIN.
Dopo 13 anni di esperienza in azienda, ho deciso di mettere al servizio dei miei clienti le esperienze e le competenze che ho acquisito e di fare quello che ho sempre avuto la passione di fare: “aiutare gli altri a svolgere meglio il loro lavoro”.
Mi occupo di pianificazione, organizzazione, controllo di gestione e, soprattutto, di gestione del tempo.
Ho visto più volte nella mia esperienza grandi potenzialità di crescita e sviluppo limitate e talvolta “sprecate”, per la mancanza di organizzazione e metodo nell’affrontare le attività e gli impegni di giorno. Ho visto persone con capacità eccezionali che avrebbero potuto fare molto di più con una gestione più attenta e consapevole del proprio tempo. Questo mi ha spinto e mi spinge a studiare e a promuovere la gestione del tempo.
Prima di diventare consulente, ho avuto modo di vivere in prima persona le dinamiche e le complessità aziendali. Dono la laurea in ingegneria gestionale al Politecnico di Torino, ho avuto la possibilità di entrare nell’azienda di famiglia, dove ho lavorato principalmente come responsabile di produzione e nel controllo di gestione, vivendo sia la quotidianità dei reparti di produzione, sia l’attività amministrativa di ufficio. Ho gestito fino a 120 risorse e ho avuto modo di interfacciarmi con numerosi enti e professionisti esterni all’azienda.
Sono sposato dal 2004 e sono padre di 3 ragazzi.
Frequento una comunità evangelica, dove svolgo anche una attività di insegnamento biblico. Collaboro con una organizzazione no profit attiva nel campo della traduzione della Bibbia. Nel tempo libero, mi piace giocare con i ragazzi, correre, camminare in montagna e leggere.
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