PERSONE IN CERCA DI UN NUOVO LAVORO
Ogni giorno vuoi ritagliarti del tempo per il tuo progetto, senza trascurare le attuali responsabilità. Vuoi migliorare le tue competenze per avere maggiori opportunità, ma è difficile trovare il tempo per farlo. Entrare in una nuova organizzazione e in un nuovo ruolo, poi, ti richiede di essere molto veloce nell’apprendere e nell’instaurare relazioni.
Adottando metodi e strumenti di gestione del tempo, potrai:
- sfruttare meglio i tempi disponibili per cercare nuovi contatti e valutare opportunità
- mostrare efficienza e affidabilità fin dal primo colloquio
- mantenere l’equilibrio in tutte le aree della tua vita, anche in un momento di cambiamento
Anche io mi sono trovato più volte a dover entrare velocemente in un nuovo ruolo aziendale e desidero condividere con te quello che ho imparato.
PER COSA VORRESTI AVERE PIÙ TEMPO NELLA TUA VITA PROFESSIONALE E PERSONALE?
Incontriamoci e parliamone insieme.